Sarah Jessica Parker in French Connection

Ci sono alcune star che hanno il dono di far diventar must-have tutto ciò che indossano. Questo il caso di Sarah Jessica Parker e dello sweater French Connection. Un look casual e adorabile per la star quasi cinquantenne.

Alcune icone per noi non invecchiano mai. Per tutte noi, per generazioni di single (oppure no) lei rappresenta la trentenne brillante, dinamica, realizzata e follemente innamorata. Una it-girl dal guardaroba invidiabile e dai mille paia di scarpe.

Oggi però Carrie, alias Sarah Jessica Parker, è un’attrice rinomata, anche lei sfoggia look pazzeschi, è la mamma di tre figli e si prepara tra circa un mese a soffiare le sue cinquanta candeline.

Gli anni passano eppure rimane fedele a se stessa e al suo look. Stessa lunga chioma, un viso con qualche ruga in più, certo, ma quasi nessun segno di “ritocchino” e un look da fashionista anche per passeggiare per le vie di New York.

Ultimamente, la star è stata paparazzata con lo sweater blu con disegno cerbiatto di French Connection. Un pezzo abbinato a pantaloni jogging, sneakers dorate e ad occhiali da sole a mascherina.

Sarah Jessica Parker in French Connection_ph3

Sarah Jessica Parker in French Connection_ph2

Sarah Jessica Parker in French Connection_ph4

Cosa ne pensate del suo look?

Commenti

comments