Mila Kunis al cinema con “Jupiter – Il Destino dell’Universo”

Mila Kunis torna sul grande schermo dopo il parto, nel film di fantascienza dei fratelli Wachowski, ideatori della trilogia di Matrix.

Tornano sul grande schermo i fratelli Wachowski con un nuovo film di fantascienza. Famosi per aver regalato al mondo la trilogia di Matrix, questa volta presentano “Jupiter – Il destino dell’universo”. Nel cast Mila Kunis, Channing Tatum, Eddie Redmayne, Sean Bean e James d’Arcy.

Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp