Maria De Filippi super ospite alla trasmissione su Rai 3 di Fabrio Fazio, Che tempo che fa. La conduttrice di Canale 5, amatissima dal pubblico italiano per le trasmissioni “C’è posta per te”, “Uomini e Donne” e “Amici”, è accolta in studio con un grande applauso.

Si parla dei suoi seguitissimi programmi e la De Filippi confessa di seguire l’Italia che cambia, le mode e i gusti della società: “Da quando ho cominciato l’Italia è tanto cambiata, anche i giovani, e me ne rendo conto dalle piccole cose. Adesso non va più l’uomo palestrato ma quello con mani e sopracciglia curate, vanno le scarpe eleganti ma senza calzini e con i fantasmini. E il cappuccio delle felpa si tiene sempre tirato su, anche se non piove“.

Più sul personale, Maria invece svela di essere ipocondriaca: “Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione… che non si sa mai“.