Maria De Filippi a “Che tempo che fa” confessa di essere ipocondriaca

Amatissima del pubblico italiano, sia per le sue trasmissione che per la sua personalità, Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa, svela i suoi problemi di ipocondria.

Maria De Filippi super ospite alla trasmissione su Rai 3 di Fabrio Fazio, Che tempo che fa. La conduttrice di Canale 5, amatissima dal pubblico italiano per le trasmissioni “C’è posta per te”, “Uomini e Donne” e “Amici”, è accolta in studio con un grande applauso.

Si parla dei suoi seguitissimi programmi e la De Filippi confessa di seguire l’Italia che cambia, le mode e i gusti della società: “Da quando ho cominciato l’Italia è tanto cambiata, anche i giovani, e me ne rendo conto dalle piccole cose. Adesso non va più l’uomo palestrato ma quello con mani e sopracciglia curate, vanno le scarpe eleganti ma senza calzini e con i fantasmini. E il cappuccio delle felpa si tiene sempre tirato su, anche se non piove“.

Più sul personale, Maria invece svela di essere ipocondriaca: “Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione… che non si sa mai“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp