le coq sportif decorare i modelli retro running Eclat e LSC R1000, in occasione dell’esclusiva collaborazione con la talentuosa visual artist argentina Jazmin Berakha.

I modelli retro running Eclat e LCS R1000 vengono decorati con i tessuti jacquard disegnati dall’artista, specializzata in ricami sofisticati. Il design è fortemente originale ed è ispirato al suo universo grafico, una vera e propria combinazione di forme geometriche e colori audaci.

La LCS R1000 possiede il sistema di ammortizzamento Dynactif, ideato nel 1991 da le coq sportif, ed ha un’esclusiva silhouette alleggerita, poiché l’artista ha deciso di eliminare le decorazioni del modello originale. La suola bianca e nera è caratterizzata da dettagli gialli, che riprendono il motivo principale della scarpa.

LCS_LCSR1000_Jazmine01_PRINT

La Eclat, fedele al modello originale del 1985, possiede un sistema di allaccio rapido, una soletta free form ed una clip adibita al sostegno sul tallone per avere il massimo confort. La suola bianca è in netto contrasto con il resto della scarpa, realizzato in rosa e nero.

Entrambi i modelli possiedono il logo le Coq Sportif, realizzato in nero monocromo e l’etichetta Jazmin Berarha. I modelli sono unisex e saranno disponibili presso i punti vendita le Coq Sportif e su lecoqsportif.com a partire da gennaio 2015.

LCS_ECLAT_Jazmine04_PRINT