Incinta con gli sporcotozoi

Un omaggio alle domande assurde che si leggevano nei giornaletti cult pre e adolescenziali su come non restare incinta. (Nella foto Woody Allen nel film "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere").

Il post di oggi è un po’ un omaggio ad un giornaletto che compravo alle medie. Invece di dirvi direttamente quale, vi do un indizio: in allegato, in genere, ci si trovavano dei trucchi tossici, come ad esempio dei chimici lucidalabbra chimicamente chimici (chimici, forse), o degli ombretti capaci o di modificarti geneticamente le palpebre, o di corroderle.

Ma il plus di questo magazine era rappresentato da due cose: i poster e le domande assurde. So che avete indovinato: si tratta di Cioè, il giornaletto che ci faceva sognare, l’appuntamento fisso e imperdibile settimanale.

Per ricordarlo, alla mia maniera, oggi pomeriggio mi sono messa a fare un gioco, mi sono data un tempo di dieci minuti per ricercare su Google alcune domande frequenti sulla contraccezione. La cosa più preoccupante è che non ho dovuto fare nemmeno tanta fatica, perché il più di queste me le ha trovate automaticamente Google suggerendomele.
Ecco la compilation di oggi, con miei commenti sotto:

Non rimango incinta se faccio un bagno caldo dopo?
Non riesco a commentare, questa è davvero troppo imbarazzante.

Sto facendo il trasloco nella nuova casa e siccome non trovo i miei ‘attrezzi’ fra i vari scatoloni, ho usato lo spazzolino da denti per eccitare il mio compagno (sono giochi innocenti così io resto verginella), e poi l’ho usato per lavarmi i denti dopo cena… Sarò rimasta incinta?
Ovvio.

Ciao, secondo voi si può restare incinta pulendosi con lo stesso asciugamano dove si è pulito lui dopo il rapporto? È successo ad una mia amica e addirittura ha fatto due gemelli, molto strano….
Ti prego, fammi conoscere la tua amica.

Salve dottoressa, io e il mio fidanzato non abbiamo mai avuto rapporti completi, ma accidentalmente ho toccato il suo liquido. Sono incinta?
Il liquido di…?

Si può rimanere incinta con un bacio?
Le più belle risposte, non mie ma quelle trovate nei forum, sono le seguenti: “E lo partorisci dal naso?” O anche: “Puoi rimanere incinta con un bacio solo se non usi un chewingum come preservativo!”. Avrei tanto voluto rispondere così io.

Posso rimanere incinta se lui non viene?
Certo, se non viene a casa tua, non rimani certo incinta.

Posso rimanere incinta se mi tocca con le mani sporche?
Sì, infatti il secondo nome degli spermatozoi è sporcotozoi.

Posso rimanere incinta se uso il preservativo?
Se usi quelli invisibili sì.

Posso essere incinta se ho dolori mestruali?
Non l’ho capita, giuro.

Posso rimanere incinta se sono già incinta?
Ecco la spiegazione dei parti gemellari.

La compilation sarebbe lunga, ma un po’ più “hard”, quindi sono costretta a fermarmi qui. E adesso ho solo un pensiero, anzi due: il primo è l’educazione sessuale a scuola, vi prego, e il secondo è quello di andare in edicola e comprarmi Cioè e Top Girl, esistono ancora mi dicono. Devo scoprire se c’è ancora la sezione “domande”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp