Il classico ed intramontabile check lascia spazio a stampe floreali e cashmere ispirate alle trapunte di Durham. Una collezione “calda”, piena di colori e di imprimés mixati in un grande e ricco patchwork.

Anche il pizzo non si fa “saggio” ma viene arricchito da stampe camouflage oppure animalier. Molte sono le frange, spesso in suède, che impreziosiscono gonne, orli, ma ancora il poncho o il trench. Ovviamente grande im portanza è data ai capispalla, che spaziano dal poncho (sorellina del plaid che spopolò nella stagione invernale precedente) fino al caban doppiopetto, le cappe, gli intramontabili trench coat e i cappotti aderenti su misura. Stampe floreali e mix di disegni anche per i capispalla.

L’inverno prossimo è chiaro: il nostro guardaroba sarà tinto di colori caldi e avvolgenti. Di bordeaux, indigo, rosso, verde acqua e ocra fino ad un profondo e caldo blu.

Nostalgici del check? Tranquilli… non sparisce del tutto! Anzi. Diventerà protagonista di uno degli accessori star della collezione: la long fringe scarf con motivo check, ossia la lunga sciarpa a frange, nuovo must-have griffato Burberry.

Ecco invece una selezione di cappe, cappotti, Long Fringe Scarf e Bucket Bag che possono essere acquistati e personalizzati fino al 9 Marzo grazie al servizio Runway Made to order.

Burberry Runway Made to Order - Still Lif_002 (Copy)

Burberry Runway Made to Order - Still Lif_041 (Copy)

Burberry Runway Made to Order - Still Lif_020 (Copy)

Burberry Runway Made to Order - Still Lif_012 (Copy)

39937961_olive (Copy)
Tonalità di smalti ispirati alla sfilata possono essere ordinati in set di 3 pezzi.