Google Earth Pro gratuito per tutti. L’annuncio da Mountain View

Utilizzatori di Google Earth non potete perdervi questa. Google mette a disposizione di tutti la versione Pro del suo programma!

Grande rivoluzione da Google. Il gigante di Mountain View ha annunciato sul blog di Google Maps di aver deciso di fornire Google Earth Pro gratuitamente a tutti.

Molti di noi hanno installato sul PC Google Earth, la versioni fin’ora gratuita e accessibile a tutti del programma. La versione Pro permette tra le varie cose di calcolare aree del globo o determinati punti del globo (palazzi o carateristiche topografiche) in modo preciso, annotare le mappe con disegni e appunti, creare video o ancora accedere a layer contenenti dati demografici e di traffico.

Sul blog di Maps si poteva leggere: “Negli ultimi 10 anni, società, scienziati e hobbisti da tutto il mondo hanno usato Google Earth Pro per creare mappe di percorsi o mappe dove posizionare pannelli solari sui tetti. Google Earth Pro ha tutte le caratteristiche di facilità di utilizzo e dettagli delle immagini di Google Earth, con in più strumenti che aiutano a misurare palazzi in 3D, stampare fotografie in altissima risoluzione per presentazioni o registrare video HD dei vostri voli virtuali attorno al globo. A partire da oggi, sempre più persone potranno accedere a Google Earth Pro: lo stiamo rendendo gratuito. Per scoprire come Earth Pro possa esservi utile, o più semplicemente per divertirvi volando intorno al mondo, riscattate il vostro codice gratuito e scaricate subito Google Earth Pro. Se siete già utenti, il vostro codice continuerà a funzionare senza bisogno di fare alcunché“.

Per poterne usufruire basta compilare il modulo con i vostri dati e riceverete una chiave di accesso per usare il programma completo.

CREDITI: Google Lat Long Blog

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp