Future mamme è (anche) una questione di look

Tra le future mamme più paparazzate del momento ci sono ai primi posti sicuramente la Principessa Kate Middleton e la "nostrana" Michelle Hunziker. Zoom sui loro look!

Non sappiamo ancora se il Royal Baby George avrà una sorellino o un fratellino (proprio come suo papà). A Buckingham Palace, come vuole il protocollo, regna la discrezione, che sia per le notizie da divulgare, così come per le apparizioni di Kate Middleton. La nascita del secondogenito della coppia più amata dal Regno Unito è prevista per fine aprile, meno di due anni dalla nascita di George Alexander Louis, piccolo erede al trono d’Inghilterra.

Fedele al suo stile, anche in gravidanza, Kate sceglie un look elegante prima di tutto. In visita a Portsmouth, la Duchessa di Cambridge accenna appena un timido pancione sotto il cappotto Max Mara.

^E9A56D4BFDBCA99FF33B0369CE22FA78F8D5C794946C4AB742^pimgpsh_fullsize_distr

La prima a partorire sarà la conduttrice Michelle Hunziker, pronta per il tris! A soli 14 mesi dalla nascita della piccola Sole, Michelle si prepara a diventare mamma per la terza volta! Tutto pronto? Chissà! Gli ultimi giorni di gravidanza, Michelle li spende a fare shopping! E’ stata paparazzata in Via della Spiga, il sorriso sempre sulle labbra, radiosa con un look total black abbinato alle comode sneakers Balzane Roots di Longchamp e ravvivato dall’iconica borsa Le Pliage di colore giallo limone.

michelle hunziker

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp