Debutta in televisione il figlio di Gerry Scotti, Edoardo. Il 22enne sbarca in tv e lo fa accanto al padre in qualità di inviato speciale per la trasmissione Lo Show dei Record. Edoardo si recherà in giro per il globo mostrando al pubblico in studio e a casa i record più incredibili.

Ovviamente non hanno tardato ad arrivare le prime critiche che vedono in questa collaborazione una ‘raccomandazione’ da parte di Gerry verso il figlio. Edoardo però non è del tutto nuovo in tv e, malgrado le critiche, si sta creando una carriera indipendente. Trapiantato a Los Angeles da qualche anno, studia regia e nel 2011 aveva già collaborato al programma restando dietro le quinte.

Il programma Lo Show dei Record ha preso il via ieri sera su Canale 5 e come sempre il format prevede che in ogni puntata diversi recordmen si mettano alla prova sfidando i propri limiti per superare il nuovo record con la migliore performance mondiale, per essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri.