I sexy shop come le boutique di lingerie si fregano le mani: con l’uscita su grande schermo del tanto atteso “50 sfumature di grigio”, gli affari vanno a gonfie vele! Chi ha deciso di darsi al bondage, chi ha iniziato a comprare frustini, chi invece ha deciso di cambiare la sua lingerie optando per pezzi decisamenti più hot.

Ma che davvero? Nulla di più scontato. Eppure frustini, nastri e sculacciate a parte… siamo proprio sicuri che sia questo che piace al tenebroso Mister Grey?

Ad avere mandato “su di giri” il super sexy uomo d’affari, è in realtà una verginella inesperta con un intimo delicatissimo! Chi l’ha detto che il cotone non può essere sexy?

In una delle scene del film, la giovane Anastasia Steele seduce il suo Mister Grey con un paio di panties in cotone bianco con pizzo.

vcsPRAsset_2940360_61220_6db2f9df-768a-46f1-8450-574ebecb9022_0

Per la Maison Svizzera non è certo la prima volta al cinema! L’intimo delicato e raffinato di Hanro è stato in precedenza indossato da Marilyn Monroe sotto il suo vestito bianco nel film “Quando la moglie va in vacanza” e da Nicole Kidman in “Eyes Wide Shut”.

La semplicità paga. Siete proprio sicure di voler passare alle guepière in raso?