In esclusiva sul web dal 2 febbraio, Cartier offre un po’ di sogno. Quantomeno a San Valentino. In occasione della Festa degli innamorati, propone il film The Proposal, progetto creativo interamente gestito dal regista inglese Sam Ellis che può vantarsi di una nomination agli Academy Awards nel 2006 nonché del gran premio al Sundance Festival nel 2003.

Un film, tre storie d’amore, tutte sullo stesso “palcoscenico”. Una delle città più romantiche al mondo: Parigi.
Tre coppie, e un emozionante “gioco a nascondino” vissuto diversamente.

Tra le statue del Museo Rodin spunta una “sospetta” scatola rossa. Una caccia al tesoro che vede protagonista la giovane Christa Theret, nota per il film LOL di Lisa Azuelos e che finisce con una proposta romantica davanti al famoso Pensatore.

35809 (Copy)

35829 (Copy)

La seconda proposta si svolge presso una sala di concerti parigina nella quale si susseguono una serie di “mancati appuntamenti”. Una dichiarazione al contagocce, ad ogni fermata di ascensore, un “ti amo a più piani”, una proposta tenera di cui i protagonisti sono il giovane attore irlandese Oisin Stack e Ana Girardot.

35803 (Copy)

La terza infine ci “fa aspettare” al check-in dell’aeroporto. Un amore consolidato. Una coppia già sposata che si ama come al primo giorno. Una seconda proposta di matrimonio. Un rinnovo di voti dell’uno verso l’altra. Nicolas Bridet e Anne Charrier ci fanno vibrare con questa proposta piena di significati e speranze.

35797 (Copy)

35813 (Copy)

Tre storie, tre coppie, tre modi di amare, uno scrigno rosso, il diamante più bello. Cartier.

CREDITI FOTO: ©Nicolas Gouhier/ABACA