Yamamay for Miss Universe

Yamamay torna a raccontare la bellezza con la nuova collezione mare Yamamay for Miss Universe 2015

Le 88 Miss provenienti da tutto il mondo, tra le quali l’italiana Valentina Bonariva, sono state protagoniste di un vero e proprio Fashion Show firmato Yamamay, tenutosi il 14 gennaio nella splendida piscina del Trump National Doral Miami.

Le ragazze hanno sfoggiato i colori ed i modelli della nuova collezione Yamamay for Miss Universe 2015, già disponibile in alcuni dei punti vendita e sullo shop online a fine gennaio.

La sfilata è stata animata dalla musica del Dj internazionale Ben Dj, che ha dato vivacità e ritmo alla passerella delle Miss.

La nuova collezione Yamamay for Miss Universe 2015 è caratterizzata da colori eleganti, applicazioni creative, tagli originali e ricercati materiali. Vengono proposte cinque linee differenti, ognuna di esse con un taglio ed un’impronta diversa, ma tutte con il medesimo obiettivo: rappresentare l’esclusività ed il prestigio del celebre concorso e narrare attraverso i capi, il mondo Miss Universe, dove bellezza, eleganza e classe sono i principali protagonisti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp