Inutile dilungarsi in liste interminabili che non seguiremo mai. Per quanto riguarda i buoni propositi meglio sceglierne pochi ma buoni.

Uno di quelli potrebbe essere prendersi cura (per bene) della propria pelle e regalarsi un incarnato d’incanto per tornare al lavoro.

Questo con la linea Super BB (Beauty Balm) di Physicians Formula, marchio che sta conquistando l’Italia per i suoi prodotti top e super piacevoli a prezzo ragionevole.

Tre prodotti per una routine make-up al top:

Il correttore “all-in-one” con una leggera formula antirughe si sfuma facilmente per correggere al meglio le imperfezioni. L’applicatore “flow-thru” di facile utilizzo si sfuma perfettamente per finish impeccabile.

SB-Lipgloss-applicator

La crema balsamo “all-in-one” con una formula ultra miscelabile, facilissima da applicare. Questa crema Beauty Balm ultra-versatile semplifica l’operazione di makeup, offrendo i vantaggi di idratante + fondotinta + protezione SPF in un unico prodotto di facile utilizzo.

Clients|Physicians Formula

La cipria compatta “all-in-one” offre i magici vantaggi della crema BB con una formula eccezionale e impalpabile, che unisce cura della pelle e make-up in un solo prodotto. Una cipria multi-effetto che si fonde sulla pelle per attenuare imperfezioni, uniformare l’incarnato e ridurre la visibilità dei pori, per una pelle dall’aspetto impeccabile.

Una gamma di prodotti imperdibili sia per il loro effetto sulla pelle (da provare per credere), sia per la loro formula piacevolissima e ideale per la pelle. A partire da 15,90 euro.