Samsung lancia il nuovo Monitor Curvo SE790C da 34”, una soluzione all’avanguardia in grado di offrire esperienze di visione altamente qualitative e multi-tasking, e contenuti multimediali sempre più appassionanti.

Gli angoli dello schermo dell’SE790C sono più vicini per combaciare la curvatura naturale dello sguardo degli utenti, e offrire esperienze di visione ottimizzate, e sempre più confortevoli.

La curvatura dello schermo crea inoltre un campo di visione molto ampio e un senso di profondità aumentato, garantendo una migliore prospettiva panoramica di immagini e video. Il risultato è un effetto 3D: gli oggetti posizionati al centro del monitor sembrano più lontani rispetto a quelli che si trovano a sinistra e a destra, un effetto evidente sopratutto durante giochi e film.

LS34E790CNS-ZN-84-0

L’integrazione di funzionalità di intrattenimento avanzate e multi-tasking massimizza l’esperienza visiva soprattutto se si tratta di videogiochi, film o contenuti multimediali di livello superiore.

Il monitor è equipaggiato delle funzionalità Picture-by-Picture (PbP) e Picture-in-Picture (PiP) 2.0 che assicurano performance eccellenti. La prima consente di collegare facilmente due dispositivi, come un desktop, laptop, device da gioco (Xbox, PlayStation, ecc) o Set-Top Box (STB).

La seconda garantisce una fruizione dei contenuti multi-tasking senza la necessità di rimpicciolirli. Il monitor è inoltre dotato di quattro porte USB 3.0 in grado di eliminare la necessità di una docking station.

LS34E790CNS-ZN-81-0