Perù: cose da vedere con Nice Things e la capsule collection-cartolina

Nice Things lancia la nuova capsule collection “Greetings from Perù”, traendo ispirazione dai colori e dalle tradizioni del Perù.

La nuova capsule collection “Greetings from Perù” di Nice Things è un viaggio lontano immerso nella città di Lima, centro storico e culturale del Perù. Prendendo ispirazione dai colori, dai profumi delle grandi piazze e dalle tradizioni del cuore del Perù, Nice Things crea look colorati e vivaci per donare allegria a questa stagione invernale.

Fotoempresas

Sui classici pull girocollo, troviamo gli emblematici lama, che vengono anche proposti sui cardigan realizzati in lana e seta; il ricordo di questo viaggio lontano è tenuto vivo dalle postcard di Lima, stampate sulla clutch e sulla morbida postina; ed infine i piccoli ritagli dei pocho peruviani arricchiscono la capsule collection, dando vita a ciondoli di collane ed a piccoli accessori.

nice-things-FANTASY-WRISTLET-_25EUR

Il look vivace e colorato proposto da Nice Things in questa nuova capsule collection, è stato realizzato per l’ideale viaggiatrice contemporanea, che non vuole assolutamente rinunciare a sognare le mete lontane.

nice-things-SLING-BAG-ESTAMPADA-ECOPIEL_69.90EUR

Fotoempresas

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp