Moschino FW 2015: blizzard? Niente paura!
Photo Gallery

Se l'inverno è finora soft, Moschino anticipa l'anno prossimo prevedendo il blizzard! Pelliccia, coperte, lana... l'idea è quella di coprire e scoprirsi.

Jeremy Scott è pronto. L’anno prossimo che l’inverno porti pure freddo, ghiaccio e blizzard. Ogni singolo capo della collezione Fall-Winter 2015/16 è stato pensato per ripararsi dal freddo. Ripararsi e coprirsi. Quello il concetto portato avanti dal designer che prendendo spunto dalla tendenza del plaid che quest’anno ha fatto l’unanimità, propone per l’anno prossimo di “coprirsi per poi meglio scoprirsi”.

Tartan, plaid, pelliccia, denim, lana, bomber di shearling o altri Montgomery… tweed, mohair colorato. Una collezione ricca di opzioni, ricca nei volumi e nelle sovvrapposizioni. Tutto è pronto per qualsiasi “spedizioni”, che essa vi porti in montagna o in città. In trekking o in ufficio.

MNT_3734

MNT_4069

Ovviamente non mancano accessori essenziali come il cappello “trapper hat” con calda pelliccia, nonché i boots “dopo sci”, che siano foderati di lana o di pelliccia. Caldi, grezzi, grossi e imponenti, ma sempre e comunque chic.

L’indispensabile? La borsa secchiello dalle dimensioni extra extra large!

MNT_3661

MNT_3789

MNT_4429

Commenti

comments