Come ci si prepara per il primo torneo dello Slam del 2015? Maria Sharapova ha la risposta: con una racchetta forte, selvaggia e dal look inconfondibile, e con un orologio in edizione esclusiva, scelto per abbinarsi perfettamente all’outfit della campionessa russa per il torneo in terra australiana.

sharapova (3)

La sua racchetta fa parte della linea HEAD Graphene XT, scelta anche da Tomas Berdych, e sotto un look magnetico e un design asimmetrico nasconde la rivoluzionaria tecnologia Graphene XT, in grado di assicurare una maggiore velocità della palla e un gioco più rapido. E allora, con una racchetta così performante, Maria può permettersi un allenamento “alternativo” in vista del torneo: al MS Collins, il club più trendy delle notti di Melbourne, il 13 gennaio TAG Heuer ha organizzato per la gioia di 250 fortunati la prima lezione di un corso da DJ, tenuto in esclusiva per lei dalle producers australiane Mim&Lil NERVO, in cima alle classifiche di tutto il mondo.

sharapova (5)

Maria ha dimostrato di sapersela cavare e sentirsi a suo agio nell’atmosfera del club, senza piegarsi sotto la pressione dell’evento, aiutata anche dall’edizione limitata “DaringRed” del TAG Heuer Aquaracer Lady 300m che sfoggiava al polso. Che dire, con questo allenamento, questa racchetta e un orologio simile, ci possiamo aspettare grandi cose nel torneo!

sharapova (1)