adidas Originals ha celebrato decine e decine di adidas Originals Superstar con un party d’eccezione in occasione della opening del suo nuovo store Inner. Il nuovo fashion store Inner, situato in Via Pasquale Paoli 4, ha aperto i battenti agli streetwear addicted di Milano.

adidas Superstar INNER party_1

Per celebrare la campagna Superstar, lanciata nei giorni scorsi, ed il lancio del Superstar 80s Vintage Deluxe Pack, adidas ha fissato appuntamento a tutti i suoi follower per una full immersion sulla sneaker con il design più emblematico di tutti i tempi.

Tra i vari ospiti: La Pina e Diego di Radio Deejay, la fashion blogger Linda Tol e Dj Go Dugong che ha creato un suono underground con musica ad alto volume.

Superstar 80s Vintage Deluxe Pack, il vero protagonista dell’evento, è un remake dell’iconico modello, nel quale è possibile ritrovare tutti i dettagli che hanno reso Superstar un vero e proprio mito urbano.

Superstar_Vintage_DLX_Pack

Possiede la caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono e le classiche stripes adidas in suede rosso, blu navy, verde e nero abbinate alla heel tab. sulla linguetta viene riportata la firma in oro per celebrare l’eredità globale di Superstar, una sneaker impareggiabile, ma anche un elemento fondamentale per qualunque outfit.