La Superstar adidas Originals da AW LAB

E' senza dubbio la Sneaker dell'anno. La celeberrima adidas Superstar è tornata a grande richiesta. Il remake del modello iconico in versione black & white è da AW LAB.

Nata sui campi di basket negli anni ’70 è stata subito adottata dai giocatori professionista. A metà degli anni ’70 infatti la indossavano il 75% dei professionisti NBA.

Black - White Stripes

Leggera. Confortevole. Performante. Ma oggi se la Superstar torna a vincere è anche e soprattutto per il suo inconfondibile look retrò. La tomaia in pelle e le sue tre strisce a zigzag fanno del leggendario modello un must-have assoluto desiderato non solo dagli sportivi aguerriti ma anche dai fashion addicted.

Total White

Tra le top shoes dell’anno c’è anche il nuovo “remake” della Superstar, in cui si ritrovano tutti i dettagli che l’hanno resa mitica: la caratteristica shell toe in punta, trafori laterali, lacci in tono, le classiche stripes adidas in pelle bianche e nere abbinate alla heel tab.

Da AW LAB spopola in versione black & white: bianca con stripe nere, nera con stripe bianche e bianca con stripe tono su tono. Disponibile ora in store nonché online.

White - Black Stripes

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp