La pochette glam rock di Kate Moss per Longchamp

Kate Moss & Longchamp portano avanti una delle collaborazioni più longeve del mondo della moda. Accessori sempre al top, un'immagine glam rock ed il gioco è fatto. Per la spring-summer 2015 la top punta tutto su una pochette!

Kate Moss ha conquistato tutti con una borsa ultra capiente, la Gloucester di Longchamp, in cui lei stessa confida di trasportare “tutta la sua vita”. | KATE MOSS SU FASHION TIMES

1843KME023_0

Di questa borsa must-have e best-seller, Kate Moss ha mantenuto alcuni elementi chiave come la grossa fibbia, la praticità e il mood vintage, per trasportarli poi in una pochette.

Una pochette petit format, chic e rock’n’roll per la Primavera 2015. E come resisterle? Le quattro versioni, che sia l’animalier, lo stile graphic anni ’70 con colour block, il borchiato sul nero oppure sul taupe, sono già diventate iconiche.

1876KMC001_0

Se la pochette originale può essere portata sia di giorno sia di sera, per gli outfit serali Kate ha creato due versioni dedicate, ripensando le proporzioni dell’originale e trasformandola in una baguette glam. Una è in vitello stampato pitone color argento, l’altra in pelle di vacchetta tipo galuchat iridata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp