Katy Perry per Claire’s EAT YOUR HEART OUT

Claire’s INC presenta la quinta fase della collezione Prism di Katy Perry dedicata al food.

Claire’s INC presenta la quinta fase della collezione Prism della cantante Katy Perry, “Eat Your Heart Out”.

La collezione è composta da una linea di prodotti divertenti e giocosi, che traggono ispirazione dal fast food e mettono insieme colori vivaci ed immagini audaci con uno strano e pazzo senso dell’umorismo, tratto distintivo dello stile personale di Katy Perry.

CLAIRE'S_Katy Perry Yummy Pizza Phone Case- iPhone 5  12,99EURO

Troviamo una cover phone fumante a forma di fetta di pizza, un anello a forma di mini secchiello di pop corn ed iconici occhiali a forma di cuore profilati e rifiniti da perline. Le borse sono caratterizzate da stampe con immagini iconiche del fast food, gli occhiali da sole sono a forma di hamburger ed una collana è realizzata con strati di pizza.

CLAIRE'S_ Katy Perry Hamburger Phone Case- iPhone 5 12,99EURO

Sono presenti all’interno della collezione, per ricordare il gusto retrò degli inizi della carriera della cantante, collane appariscenti, orecchini e bracciali impreziositi da deliziose ciliegie, da sfoggiare come pezzi unici e da abbigliare all’outfit per rallegrare la giornata.

La musica di Katy, presente o passata, ha da sempre influenzato i suoi molteplici look, ed viene espressa nell’intera collezione, in particolare attraverso i bracciali coi ciondoli e negli accessori ispirati alla torta di compleanno “Birthday”, che donano un dolce e delizioso tocco alla nuova linea.

CLAIRE'S_Katy Perry Burger Rings Pack 8,99EURO

La nuova collezione di Katy Perry, “Eat Your Heart Out”, sarà disponibile nei negozi da inizio febbraio 2015.

CLAIRE'S_Katy Perry Popcorn Ring  9,99EURO

Commenti

comments