Katie Homes in Gucci. Nostalgia degli anni ’90?

Katie Holmes non sbaglia. In materia di look l'ex signora Cruise ne sa una più del diavolo. Eccola con un outfit anni '90. Nostalgia di Dawson's Creek.

Se gli anni novanta stanno tornando, la notizia non rende felici tutti, ammettiamolo: se ci sforziamo un po’ e cerchiamo da qualche parte nella nostra testa le foto ricordo dei nostri look i quegli anni, l’esaltazione non è sempre all’ordine del giorno. E sì, dobbiamo cercarle tra i nostri ricordi perchè le foto, per la maggior parte le abbiamo bruciate o nascoste molto bene.

Katie Holmes però arriva con una posizione di forza. Per la reginetta della sitcom, gli anni ’90 fanno rima con Dawson’s Creek, uno dei telefilm più amati e seguiti dal pubblico. in cui Kate era co-protagonista. Facile per lei, quindi, di calarsi di nuovo nella giacca di jeans, tra i simboli fashion anni ’90.

Alla giacca in jeans con pellicciotto sul collo, Katie abbina un paio di leggings antracite, una blouse o camicia con stampa Liberty, e una borsa color rosa cipria.

Non una borsa qualunque ma una vera it-bag. La Jackie soft in pelle rosa griffata Gucci. Una borsa icona della maison, dal nome più che azzeccato per l’attrice che ha anche calato i panni di Jackie Kennedy per la mini serie “The Kennedys”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp