Se gli anni novanta stanno tornando, la notizia non rende felici tutti, ammettiamolo: se ci sforziamo un po’ e cerchiamo da qualche parte nella nostra testa le foto ricordo dei nostri look i quegli anni, l’esaltazione non è sempre all’ordine del giorno. E sì, dobbiamo cercarle tra i nostri ricordi perchè le foto, per la maggior parte le abbiamo bruciate o nascoste molto bene.

Katie Holmes però arriva con una posizione di forza. Per la reginetta della sitcom, gli anni ’90 fanno rima con Dawson’s Creek, uno dei telefilm più amati e seguiti dal pubblico. in cui Kate era co-protagonista. Facile per lei, quindi, di calarsi di nuovo nella giacca di jeans, tra i simboli fashion anni ’90.

Alla giacca in jeans con pellicciotto sul collo, Katie abbina un paio di leggings antracite, una blouse o camicia con stampa Liberty, e una borsa color rosa cipria.

Non una borsa qualunque ma una vera it-bag. La Jackie soft in pelle rosa griffata Gucci. Una borsa icona della maison, dal nome più che azzeccato per l’attrice che ha anche calato i panni di Jackie Kennedy per la mini serie “The Kennedys”.