Dylan Penn nuovo volto di Ermanno Scervino

Ermanno Scervino sceglie “l’American beauty” di Dylan Penn per la prossima campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2015.

Ermanno Scervino sceglie “l’American beauty” di Dylan Penn, una bellezza contemporanea, che esprime al meglio i valori fondamentali del DNA di Ermanno Scervino, sprigionando giovinezza, glamour ed internazionalità.

Dylan Penn for Ermanno Scervino from Fashion Times on Vimeo.

La nuova campagna Spring-Summer 2015, firmata dal fotografo Francesco Carrozzini, è ambientata in Toscana, luogo caro a Ermanno Scervino: gli scatti sono realizzati in una villa privata sulla riviera toscana e risaltano gli effetti materici delle creazioni.

ermanno scervino dylan penn adv campaign (4)

Lo sfondo è composto dal mare e dai paesaggi mediterranei, che si alternano ad uno scenario indoor di design, mettendo in evidenza il coté metropolitano della collezione ed evocando atmosfere californiane 70s.

ermanno scervino dylan penn adv campaign (3)

La nuova campagna Primavera-Estate 2015 di Ermanno Scervino sarà visibile sulle principali testate di moda internazionali a partire da gennaio, inoltre sarà disponibile un video del backstage, ripreso per la prima volta con un iPhone 6 plus.

ermanno scervino dylan penn adv campaign (2)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp