Cinquanta sfumature di grigio con diego dalla palma per volare a New York

diego dalla palma lancia il concorso “Cinquanta sfumature di grigio”, in vista dell’uscita dell’attesissimo film

diego dalla palma lancia il concorso “Cinquanta sfumature di grigio”, con cui sarà possibile vincere un fantastico soggiorno di coppia a New York, per poter vivere le sfumature della grande mela.

Per partecipare all’esclusivo concorso è semplicissimo: per ogni prodotto diego dalla palma acquistato, si riceverà una cartolina, dove bisognerà cancellare la parte argentata, scoprire il codice e tenere lo scontrino.

Entro il 28 febbraio 2015, si dovrà compilare il form dedicato al concorso con i dati richiesti ed il codice trovato, sul sito diegodallapalma.com.

cinquanta sfumature di grigio

Inoltre guardando il trailer del film sul sito diegodallapalma.com, si potrà scoprire come vincere ogni giorno 3 “Mystery Box”, realizzate in esclusiva per Cinquanta sfumature di grigio, ispirate ai make-up della protagonista Anastasia, nelle quali vi sarà tutto l’occorrente per un trucco naturale per il giorno e sensuale per la sera.

Nell’attesa dell’uscita del film, sono stati organizzati degli eventi all’interno di alcune profumerie di 3 città italiane (Roma, Bologna e Milano), dove tutte le partecipanti potranno sfoggiare il look di Anastasia Steel, grazie ai make-up artist diego dalla palma Milano.

Simone Rugiati, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme, presenzierà le serate e farà gustare i suoi celebri Finger Food: il 29 gennaio presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4 Milano, dalle ore 18 alle 20; il 6 febbraio presso Rossi Profumi, in via Clavature 20 Bologna, dalle ore 18 alle 20; ed infine il 13 febbraio presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, in via Collatina Roma, dalle ore 18 alle ore 21.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp