diego dalla palma lancia il concorso “Cinquanta sfumature di grigio”, con cui sarà possibile vincere un fantastico soggiorno di coppia a New York, per poter vivere le sfumature della grande mela.

Per partecipare all’esclusivo concorso è semplicissimo: per ogni prodotto diego dalla palma acquistato, si riceverà una cartolina, dove bisognerà cancellare la parte argentata, scoprire il codice e tenere lo scontrino.

Entro il 28 febbraio 2015, si dovrà compilare il form dedicato al concorso con i dati richiesti ed il codice trovato, sul sito diegodallapalma.com.

cinquanta sfumature di grigio

Inoltre guardando il trailer del film sul sito diegodallapalma.com, si potrà scoprire come vincere ogni giorno 3 “Mystery Box”, realizzate in esclusiva per Cinquanta sfumature di grigio, ispirate ai make-up della protagonista Anastasia, nelle quali vi sarà tutto l’occorrente per un trucco naturale per il giorno e sensuale per la sera.

Nell’attesa dell’uscita del film, sono stati organizzati degli eventi all’interno di alcune profumerie di 3 città italiane (Roma, Bologna e Milano), dove tutte le partecipanti potranno sfoggiare il look di Anastasia Steel, grazie ai make-up artist diego dalla palma Milano.

Simone Rugiati, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme, presenzierà le serate e farà gustare i suoi celebri Finger Food: il 29 gennaio presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4 Milano, dalle ore 18 alle 20; il 6 febbraio presso Rossi Profumi, in via Clavature 20 Bologna, dalle ore 18 alle 20; ed infine il 13 febbraio presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, in via Collatina Roma, dalle ore 18 alle ore 21.