Samsung grande protagonista del CES 2015 di Las Vegas. In questa occasione il Presidente della divisione Consumer Electronics di Samsung, B-K Yoon, ha aperto la kermess presentando tutte le novità del brand.

Grande novità è la line up dei primi SUHD TV che combinano un’esclusiva tecnologia di proprietà di Samsung con un design curvo elegante per immagini estremamente realistiche e una visione ancora più avvolgente.

La nuova tecnologia Samsung basata su nano-cristalli che funzionano da semiconduttori, offre una qualità d’immagine super definita, un contrasto di colori spettacolare e una luminosità sorprendente.

Questi nuovi TV Samsung di ultima generazione sono dotati di sistema operativo “open-source” Tizen che offre nuove funzionalità, consente di diversificare i contenuti e accedere in maniera intuitiva all’interfaccia utente.La compatibilità di Tizen con gli altri dispositivi Samsung rende il TV il centro di controllo di qualsiasi sistema Smart Home, ridefinendo l’esperienza di intrattenimento e lo standard dei futuri Smart TV.

SUHD TV
SUHD TV

Grandi cambiamenti anche nel mondo audio due diffusori omni-direzionali, i modelli WAM7500 e WAM6500. Entrambi caratterizzati da un’estetica premium che aggiunge stile agli arredi di casa, i nuovi sistemi Samsung consentono una diffusione del suono a 360° all’interno degli ambienti grazie all’esclusiva tecnologia Ring Radiator per una qualità audio senza precedenti.

WAM7500_low

Ma non è tutto. Ci sono anche importanti novità in ambito Visual Display con l’arrivo di una gamma completa di monitor curvi progettata per offrire una migliore e più immersivaesperienza visiva grazie a linee che seguono la naturale curvatura dell’occhio umano.

Protagoniste al CES di Las Vegas sono inoltre le nuove soluzioni SMART Signage ottimizzate per diversi ambienti. Studiata per rispondere alle esigenze di business dei piccoli e medi imprenditori la SMART Signage TV combina in un’unica soluzione i benefici promozionali e informativi dei digital display tradizionali al valore d’intrattenimento della TV live.

SE790C(1)_low

Samsung da sempre guida l’evoluzione del mercato consumer Electronics puntando sulla continua e rapida innovazione e partendo dalle reali esigenze delle persone per mettere a loro disposizione una gamma sempre più completa e personalizzata di prodotti capaci di combinare le più avanzate innovazioni tecnologiche alle ultime tendenze di design”, dichiara B-K Yoon, Presidente della divisione Consumer Electronics di Samsung. “Le soluzioni Samsung sono studiate per migliorare la qualità della vita eper incontrare le passioni di ciascuno grazie anche a linee che ne risaltano le prestazioni”.