Angelina Jolie a Roma da Papa Francesco per Unbroken

Grande giorno per Angelina Jolie a Roma per incontrare Papa Francesco per la proiezione in Vaticano del suo nuovo film "Unbroken".

La notizia è ormai ufficiale e Universal Pictures ha rilasciato un comunicato stampa per chiarire la situazione. Il nuovo film diretto da Angelina Jolie “Unbroken” verrà proiettato al Vaticano. Angelina Jolie si è recata nella capitale per prendere parte all’evento assieme a Luke Zamperini, il figlio del protagonista di questa storia vera, Louis Zamperini.

Papa Francesco si recherà a Casina Pio IV, headquarter dell’Accademia Pontificia di Scienze e Scienze Sociali per incontrare la regista e Zamperini prima della proiezione del film.

Angelina Jolie ha dichiarato: “Essere invitati a proiettare Unbroken al Vaticano è un onore e un omaggio al lascito di Louis, uomo di fede e che ha sempre creduto nel potere del perdono e nella forza dello spirito umano. Questi sono temi universali al centro dell’esperienza umana in tutto il mondo“.

Un grande onore per la regista e attrice americana che è giunta a Roma ieri assieme ai figli. Malgrado la stampa abbia riportato la presenza di Brad Pitt, per ora dell’attore nessuna traccia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp