Adam Andrascik nuovo direttore creativo di Guy Laroche

Il designer Adam Andrascik è il ruolo di direttore artistico per la Maison Guy Laroche. La prima collezione attesa con la sfilate di marzo.

Sarà Adam Andrascik a prendere le redini della Maison Guy Laroche, dando un’interpretazione moderna ai codici stilistici della casa.

Il nuovo direttore creativo debutterà in passerella in occasione della fashion week parigina il prossimo 4 marzo con la collezione Autunno-Inverno 2015/2016.

Dalla sua creazione nel 1957, Guy Laroche ha lasciato il segno nel mondo della moda sviluppando un’estetica “masculina-femminile” ridefinendo la cosiddetta eleganza alla francese: precisa, audace, pensata per il quotidiano.

Questa visione è parte anche del DNA di Adam Andrascik, conosciuto dai fans per i suoi tagli sensuali e architettonici al tempo stesso. Designer risoluto ed intraprendente, ben presto diventa un volto dell’avanguardia britannica, la sua visione ultra-moderna unita ad una sensibilità femminile senza tempo gli assicura una fama ed una rete di conoscenze a livello internazionale.

La sua energia, la sua freschezza ed il suo talento si coniugano perfettamente con la visione di Guy Laroche.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp