Ecco alcune delle proposte di QVC, per affrontare con stile la prossima stagione.

La tracolla Milano Party di Camomilla con tracolla a catena e con chiusura a girello dal sapore vintage; è un accessorio dal gusto classico e pop al contempo, realizzata per donne che amano le sfumature.

108273_CAMOMILLA ARANCIO_QVC

La shopping bag firmata Via Roma con brochette sulla parte frontale e sui due lati, con chiusura a zip e caratterizzata da tre scomparti, ognuno con chiusura a zip e lo scomparto principale con tasche e vani porta-oggetti per contenere gli effetti personali.

110557_VIA ROMA_QVC

La borsa di LYDC con due manici ed effetto trapuntato impreziosita da un fiocchetto delizioso ed avente l’interno suddivo in tre scomparti.

110397_LYDC_QVC

La borsa di Camomilla a mano Mummy and Me, con tracolla regolabile e due comodi manici. Ha la forma a trapezio e due cuciture impuntate ed è disponibile nelle misure Medium e Mini.

La borsa a mano del brand Via Roma, realizzata con stampa coccodrillo ed avente due manici e la tracolla removibile. Al suo interno possiede cinque scomparti, i più esterni sono accessibili attraverso zip, mentre quelli interni tramite pattina con bottone magnetico.

Gli orecchini realizzati in lega metallica placcata di KJL by Kenneth Jay Lane, con quattro coppie di elementi in resina colorata intercambiabili. A forma di J, il design dell’orecchino è originale e moderno ed ogni base possiede un magnete, che permette di applicare la parte in resi8na colorata sul componente in lega metallica.

611850_ KENNETH JAY LANE_QVC

Due sono le varianti disponibili: per i colori caldi troviamo l’orecchino placcato oro giallo, con coppie intercambiabili color rosa, rosso, avorio e corallo. Per i colori freddi, invece, l’orecchino placcato color rodio, con coppie intercambiabili color viola, blu, lilla e turchese.