Tissot lancia l’innovativo orologio solare tattile T-Touch Expert Solar

Tissot presenta il nuovo orologio solare tattile, segnando un’altra tappa importante nella storia del brand e confermando la sua posizione leader in questo settore.

Tissot si conferma ancora una volta “innovatore per tradizione”, lanciando un innovativo orologio dotato di tecnologia tattile a carica solare.

Il nuovo Tissot T-Touch Expert Solar è il risultato del costante impegno di Tissot a favore della ricerca e dello sviluppo di nuove tecnologie. Il segnatempo è estremamente innovativo sotto tutti gli aspetti: l’esposizione del quadrante alla luce del sole permette di caricare l’accumulatore dell’orologio, che dopo circa una settimana di esposizione, garantisce la perfetta attività di tutte le venti funzioni, tra cui due sveglie (una per i giorni feriali e l’altra per i week-end), due fusi orari, il calendario con l’indicazione del giorno e della settimana, bussola, cronometro, meteo con pressione relativa, cronografo con opzioni lap e split, altimetro con indicazione di dislivello, funzione regata, azimut e retro illuminazione.

Tissot_T-Touch_Lady_Solar_T075_220_11_106_01_GL

Lo scorso settembre è avvenuta la presentazione di questa innovativa invenzione di Tissot, dalla quale è stata annunciata la partnership tra Tissot e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.

Da questa collaborazione è nata l’idea di un’apertura di una nuova area permanente, denominata Tinkering Zone: un laboratorio vero e proprio, dedicato all’esplorazione, all’ingegneria, al marking ed alla libera sperimentazione, dove Scienza e Tecnologia trovano nuovi spazi per esprimersi.

Gli orologi Tissot sono disponibili anche sulla nuova piattaforma di vendita on-line tissotshop.com.

Solar_Horizontal

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp