Timberland punta sull’abbigliamento. Protagonista il parka da uomo

Timberland lancia la prima campagna di comunicazione focalizzata sull'abbigliamento. Grande protagonista il parka da uomo.

Una nuova campagna di Timberland incentrata completamente sull’abbigliamento, molto ricercata, con protagonista il modello Scar Ridge, un parka da uomo. È uno dei modelli di punta di Timberland, presente nella collezione Autunno-Inverno 2014, un vero e proprio classico reinterpretato per proteggere dalle temperature più rigide chi lo indossa, senza tralasciare lo stile.

Timberland 15_09_1478903

Il modello Scar Ridge è caratterizzato dalla tecnologia impermeabile Hyvent, ovvero uno strato esterno che allontana la pioggia e da una fodera interna traspirante, che allontana l’umidità permettendo a chi lo indossa di restare caldo ed asciutto.

È adatto sia per la vita all’aria aperta sia per uno stile più urban ed è disponibinile in tre originali colori, Swedish Blue, Black e Glazed Ginger. Questo modello di parka è reso più pratico dai dettagli del cappuccio in pelliccia sintetica e dalle diverse tasche.

Timberland 15_09_1478895

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp