Samsung Galaxy Note Edge: la rivoluzione ha inizio dal design

Samsung presenta il Galaxy Nite Edge. Linee curve e nuove esperienze visive ridisegnano la forma della famiglia Note...

Samsung porta nel mondo degli smartphone la linea curva con il nuovo Galaxy Note Edge, ultimo arrivato nella famiglia Note, elevando l’esperienza Note ad un livello superiore.

Caratteristica principale, lo schermo curvo. Il profilo metallico si inclina infatti lateralmente, rivelando un secondo schermo che rende infinite le possibilità di utilizzo: in un unico colpo d’occhio è possibile avere sotto controllo tutto il proprio mondo, ricevendo in tempo reale tutte le notifiche e accedendo rapidamente ai contenuti preferiti.

Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note Edge

Elegante e raffinato, dalle linee fluide che si fondono con il display in un’unica curvatura, il Galaxy Note Edge è la perfetta sintesi di design e funzionalità grazie anche alla morbida texture che assicura un comfort incredibile e facilita l’uso del dispositivo con un sola mano.

Lo straordinario display Super AMOLED Quad HD (2560×1440) da 5.6” riproduce immagini più nitide e brillanti con un ottimo contrasto, migliori angolazioni di visione e tempi di risposta rapidi. È perfetto per guardare film e video in tutta comodità, gustandone ogni dettaglio.

samsung galaxy note edge (2)

Galaxy Note Edge dispone anche dell’evoluta S Pen pensata per facilitare l’utilizzo del dispositivo e rendere le attività quotidiane più semplici e veloci grazie a un maggiore livello di sensibilità. L’esperienza di scrittura è infatti ancora più immediata e naturale, data dall’effetto pennello che simula perfettamente la stesura di un testo su carta con penna stilografica o calligrafica.

Completano il tutto una fotocamera da 16MP con stabilizzatore ottico, una fotocamera frontale da 3,7MP e il sistema operativo Android 4.4 KitKat.

samsung galaxy note edge (1)

Commenti

comments