Rihanna 2014 Diamond Ball con Kim Kardashian, Ellen Pompeo e Salma Hayek

Serata benefica per Rihanna e la sua fondazione che organizza a Beverly Hill il 2014 Diamond Ball. Kim Kardashian Ellen Pompeo e Salma Hayek sul red carpet.

Si è svolto a Beverly Hills in California il 2014 Diamond Ball, serata benefica organizzata da Rihanna per raccogliere fondi per la The Clara Lionel Foundation, creata dalla cantante nel 2012. Una fondazione che si impegna a raccogliere fondi per migliorare la qualità della vita di comunità in difficoltà nel mondo sostenendo educazione, sanità, cultura ed arte.

Su Twitter, RiRi scrive: “Mi sento fortunata ad aver passato una serata così, con gente che ha a cuore gli stessi interessi che ho io, che vogliono cambiare e salvare vite ad ogni costo. C’è così tanto da fare, e non posso farcela da sola, quindi devo ringraziare tutti quelli che ci sostengono e hanno donato questa serata alla The Clara Lionel Foundation“.

Alla serata hanno preso parte anche Kim Kardashian in Alexander Wang, Ellen Pompeo, Salma Hayek con il marito François-Henri Pinault e il presentatore Jimmy Kimmel con la moglie Molly McNearney.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp