Rafa Nadal icona del tennis per Tommy Hilfiger

Rafael Nadal nuovo volto di Tommy Hilfiger per le collezioni Underwear e Tailored. Ecco le immagini della nuova campagna pubblicitaria Fall 215

Tommy Hilfiger annuncia la sua collaborazione con Rafael Nadal, che sarà il nuovo testimonial per le campagne Underwear e Tailored del brand. L’icona del tennis internazionale Rafael Nadal sarà quindi il nuovo volto di Tommy Hilfiger a livello globale a partire dall’autunno 2015.

Le immagini della campagna verranno scattate in Spagna all’inizio del nuovo anno, verranno diffuse nell’autunno 2015 con spazi pubblicitari dedicati sulla stampa, online e out-of-home. Per fortificare questa collaborazione, Rafael Nadal prenderà parte agli eventi esclusivi per il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger in Europa, Asia e Nord America.

La collezione Tommy Hilfiger Tailored, per il prossimo autunno, verrà composta da linee eleganti, dettagli sartoriali moderni ed innovativi e texture ricche, mentre la collezione Underwear si ispira ai modelli classici, rinnovati da tagli moderni, tessuti rivisitati e dettagli in rilievo.

Entrambe le collezioni di Tommy Hilfiger saranno disponibili nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo, nei punti vendita selezionati ed online sul sito tommy.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp