Tommy Hilfiger annuncia la sua collaborazione con Rafael Nadal, che sarà il nuovo testimonial per le campagne Underwear e Tailored del brand. L’icona del tennis internazionale Rafael Nadal sarà quindi il nuovo volto di Tommy Hilfiger a livello globale a partire dall’autunno 2015.

Le immagini della campagna verranno scattate in Spagna all’inizio del nuovo anno, verranno diffuse nell’autunno 2015 con spazi pubblicitari dedicati sulla stampa, online e out-of-home. Per fortificare questa collaborazione, Rafael Nadal prenderà parte agli eventi esclusivi per il lancio delle collezioni Tommy Hilfiger in Europa, Asia e Nord America.

La collezione Tommy Hilfiger Tailored, per il prossimo autunno, verrà composta da linee eleganti, dettagli sartoriali moderni ed innovativi e texture ricche, mentre la collezione Underwear si ispira ai modelli classici, rinnovati da tagli moderni, tessuti rivisitati e dettagli in rilievo.

Entrambe le collezioni di Tommy Hilfiger saranno disponibili nei negozi Tommy Hilfiger di tutto il mondo, nei punti vendita selezionati ed online sul sito tommy.com.