Quvenzhané Wallis nuovo volto Armani Junior

Più giovane candidata all'Oscar, è senza dubbio la nuova promessa del cinema, reduce già di tre ruoli importantissimi in film di rilievo. Star non solo sul grande schermo. Quvenzhané Wallis è il nuovo volto Armani Junior!

I suoi debutti al cinema li ha fatti due anni fa con il film “Beast of the southern wild”, per il quale è stata la più giovane candidata all’Oscar come “Migliore Attrice Protagonista” all’età di 9 anni.

Un destino segnato. Nonostante la giovane età, la piccola Quvenzhané ha continuato sulla sua strada. Apparsa nel film “12 anni schiavo”, quest’inverno sarà protagonista, assieme a Jamie Fox e Cameron Diaz, del film “Annie” in uscita nelle sale statunitense dal 19 dicembre, in Italia invece da Aprile 2015.

Proprio per questo ultimo ruolo, Quvenzhané ha ricevuto una nomination come “Protagonista in una commedia” ai Golden Globe 2015.

La piccola star può ora vantarsi di aver fatto i primi passi anche nella moda come nuovo volto delle campagne Armani Junior anche per la Primavera-Estate 2015.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp