Prada online: arriva il nuovo website completamente rinnovato

prada.com punta ad un’estetica che coniuga le molteplici sfaccettature dell’universo della maison

Una nuova versione completamente rinnovata per il nuovo sito prada.com. Per un’estetica all’insegna dell’estrema sobrietà che coniuga però le molteplici sfaccettature dell’universo Prada.

Semplicità del design e – in primo piano – contenuti ricchi e articolati. Ma anche immagini a pieno schermo e video clip dell’ultima campagna, sfilata, o del più recente cortometraggio.

Prada.com_wallpaper

Così da una schermata bianca i visitatori possono accedere a qualsiasi sezione del sito e tutti i contenuti trovano una loro naturale forma di espressione fatta di singole immagini di grandi dimensioni o testi, fotografie che fluttuano su uno sfondo bianco, come all’interno di un immenso libro.

Prada.com_homepage

Una sezione completamente nuova è Il ‘Future Archive’ ovvero una sezione di contenuti che consente al visitatore di spaziare – nell’Universo Prada – tra passato e futuro e tutto per una storia fatta di iconiche sfilate Prada, progetti speciali, eventi e collaborazioni esclusive.

Il nuovo sito pone maggiore enfasi anche sull’esperienza e-commerce. E qui i prodotti appaiono all’interno di una griglia rigorosa e razionale, su sfondo bianco. Il minimalismo apparente lascia spazio a nuove funzionalità e a informazioni altamente dettagliate sui prodotti.

Prada.com_ecommerce

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp