Una nuova versione completamente rinnovata per il nuovo sito prada.com. Per un’estetica all’insegna dell’estrema sobrietà che coniuga però le molteplici sfaccettature dell’universo Prada.

Semplicità del design e – in primo piano – contenuti ricchi e articolati. Ma anche immagini a pieno schermo e video clip dell’ultima campagna, sfilata, o del più recente cortometraggio.

Prada.com_wallpaper

Così da una schermata bianca i visitatori possono accedere a qualsiasi sezione del sito e tutti i contenuti trovano una loro naturale forma di espressione fatta di singole immagini di grandi dimensioni o testi, fotografie che fluttuano su uno sfondo bianco, come all’interno di un immenso libro.

Prada.com_homepage

Una sezione completamente nuova è Il ‘Future Archive’ ovvero una sezione di contenuti che consente al visitatore di spaziare – nell’Universo Prada – tra passato e futuro e tutto per una storia fatta di iconiche sfilate Prada, progetti speciali, eventi e collaborazioni esclusive.

Il nuovo sito pone maggiore enfasi anche sull’esperienza e-commerce. E qui i prodotti appaiono all’interno di una griglia rigorosa e razionale, su sfondo bianco. Il minimalismo apparente lascia spazio a nuove funzionalità e a informazioni altamente dettagliate sui prodotti.

Prada.com_ecommerce