La nuova borsa IT Bag Katy lanciata da J&C jackyceline viene presentata in un video interpretato da tre famose fashion blogger, Patricia Manfield, Irene Colzi e Virginia Varinelli, che diventa un vero e proprio progetto creativo con lo scopo di unire moda e musica.

J&Cjackyceline_Katy Bag Rock'n'Roll_backstage 2

Nel video le tre ragazze, componenti di una rock band al femminile, entrano nel backstage di un concerto, ognuna con la propria Katy Rock.

In tre momenti diversi, ognuna di loro estrae dalla borsa Katy, protagonista della scena, un elemento fondamentale per il concerto: una il suo make up, l’altra il tocco finale del suo look rock e l’ultima le bacchette della batteria.

J&Cjackyceline_Katy Bag Rock'n'Roll_backstage 1

Katy Rock, decisa, esuberante e sofisticata, è sospesa tra contrasti in un equilibrio delicato ma indistruttibile. Una borsa, che non cade mai dal sottile bordo tra eleganza e sfrontatezza, sensuale e grintosa, esprime una femminilità provocatoria resa dall’applicazione di borchie nella parte anteriore.

J&Cjackyceline_Katy Bag Rock'n'Roll_backstage 4

L’anima di Katy viene raccontata attraverso una fashion story di immagini e video, che verranno presentati in momenti differenti nel corso della stagione.

J&C jackyceline_Katy Bag Roc'n'Roll black

Katy Rock è in vendita dal 20 novembre, nello store di Firenze, nel digital store J&C e nei migliori negozi selezionati.

J&Cjackyceline_Katy Bag Rock'n'Roll_backstage 3