Next Generation: i fashion designer premiati da Camera Moda a Milano

Sono stati scelti i quattro vincitori della 9^ edizione di Next Generation che sfileranno durante la fashion week milanese a febbraio 2015.

Pochi giorni fa si è svolta la selezione finale che ha decretato i quattro vincitori della 9^ edizione di Next Generation, il concorso dedicato ai giovani stilisti under 30, promosso e organizzato da CNMI.

Scelta difficile per la giuria, composta da Danda Santini – Direttore di Elle Italia, Carla Biffi – Biffi, Carlo Capasa – CEO Costume National, Jane Reeve – CEO Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Dell’Oglio – Presidente Camera Buyer, Chiara Ferragni – The Blonde Salad, che ha dovuto incontrare i 21 finalisti e scegliere i 4 vincitori di questa edizione.

I quattro fortunati sono Claudio Cutugno (IED), Luca Lin (Haute Future Fashion Accademy), Deyse Maria Cottini (NABA) e Alessandro Canti e Gianluca Viscomi (AFOL), che avranno l’opportunità di sfilare con la propria collezione durante la Settimana della Moda a febbraio 2015.

Novità assoluta di questa nona edizione è che Next Generation, in collaborazione con Elle Italia, diventerà il primo Fashion Web Talent: una troupe seguirà i giovani designer in tutto il loro percorso, e tutti gli appassionati avranno modo di seguire la storia dei designer nella realizzazione del loro sogno… tutti i dettagli di questo nuovo ed entusiasmante progetto vi saranno svelati prossimamente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp