Il progetto distintivo B-Side, icona del brand Meltin’Pot, rivoluziona ancora una volta il guardaroba. Un unico capo che interpreta due mondi diversi, basic e fashion, con la sua doppia performance e il suo essere completamente reversibile.

meltin-pot-b-side2

Un lavoro di ingegneria stilistica eccezionale che utilizza ogni singolo tessuto, con aspetti differenti sui due lati. In questa special collection, disponibile nei punti vendita da settembre 2014, la diversità tra i due lati si accentua attraverso speciali trattamenti che esprimono un look pulito e basic sul dritto ed un aspetto glam sulla parte reversibile.

meltin-pot-b-side3

Si hanno così due modi diversi di vivere lo stesso capo. La collezione B-Side Flash Autunno-Inverno 2014 è composta da due fit maschili e due femminili, caratterizzati tutti da grandi performance di vestibilità e proposti con diversi tessuti, fantasie, stampe e trattamenti: stampe floreali-used, animalierl, psisley, effetti spray sono il lato reversibile del denim per la donna, mentre velluto millerighe, camouflage, effetti marmorizzato e “painting”, caratterizzano il lato reversibile per l’uomo.

meltin-pot-b-side4