Kate Moss nei bozzetti del fenomeno Hayden Williams

Rimmel London + Kate Moss + Hayden Williams. Il risultato è esplosivo. Una nuova collezione dedicata alla testimonial. Ecco la Idol Eyes.

Rimmel London annuncia una nuova collaborazione con il Fashion Illustration Hayden Williams, un Fashion Designer di 22 anni ed illustratore di Londra, che disegna dall’età di tre anni.

Hayden Williams è stato scoperto da Rimmel, grazie al suo espressivo portofoglio su Instagram, e ha lavorato con Rimmel e con la testiomonial Kate Moss, per realizzare la prima collezione di occhi di Kate. La Idol Eyes.

La collezione prende ispirazione dallo stile intramontabile di Kate e la palette di colori della sua prima collezione occhi. L’artista ha collaborato con il volto di Rimmel per creare schizzi esclusivi di moda, mixando i diversi makeup look Idol Eyes.

La collezione è stata creata e lanciata a Maggio 2014 in Inghilterra ed verrà presentata nel resto del mondo. Una collezione caratterizzata da shade uniche e senza tempo di ombretti, mascara e eyeliner, che prendono ispirazione dalle pietre preziose e dalle tonalità delle gemme per un risultato di occhi sempre chic ed alla moda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp