La collezione di gioielli Just Cavalli unisce gli elementi preziosi e la cura al dettaglio dell’alta gioielleria con la creatività e l’allegria dei “custom jewelry”. Collane, bracciali, orecchini ed anelli vengono arricchiti da elementi classici decorativi, del mondo Cavalli, uniti a ristalli o pellami raffinati.

La collezione “Just Medusa”, scintillante e sinuosa, propone con seducenti gioielli le tendenze di stagione. Il protagonista di questa linea è il serpente, che si avvolge in leggere spire per formare un ricamo che crea bracciali, collane ed orecchini. Due sono le varianti di colore proposte: il PVD oro giallo e cristallo color ametista e il silver impreziosito da pavè in cristalli bianchi. Questa linea è composta inoltre da anelli, caratterizzati da un forte appeal contemporaneo.

Just Cavalli Jewels_Just Medusa (4)

Just Cavalli Jewels_Just Medusa (9)

La collezione “Just Three”, contemporanea e moderna, reinterpreta le texture emblematiche di Just Cavalli in silhouette eleganti ed essenziali. In questa linea, ogni gioiello possiede le finiture in PVD nei tre colori dell’oro, dando vita ad un effetto glamour e sofisticato, enfatizzato dai cristalli e dal logo.

Just Cavalli Jewels_Just Three (4)

La collezione “Just Cool”, che esprime il lato rock di Just Cavalli, caratterizzata da orecchini che vengono indossati come piercing. Questa linea è resa accattivante e femminile dagli abbinamenti cromatici, dai maxi cristalli e dal dettaglio a forma di testa di serpente, simbolo emblematico della maison.

Just Cavalli Jewels_Just Cool (4)