Dove sei cresciuta? A Rotterdam. Mio padre è contabile e mia mamma lavora in banca. Quando sono partita non erano molto convinti, ma ora sono molto fieri di quello che faccio. Mia mamma è la mia più grande fan!

Come hai cominciato la tua carriera? Sono stata contattata su “Hyves” , un social network olandese. Un’agenzia mi ha contattata; sono andata a fare il casting con mia mamma e tutto è cominciato. Ho avuto l’occasione di lavorare con delle persone, dei marchi e delle firme geniali, come Jalouse, L’Officiel, Vogue, Glamour, etc…

Quali sono i tuoi hobby? Adoro andare in bici e nuotare. Andare a cavallo mi manca molto, ma è uno sport difficile da praticare da quando vivo a Londra e da quando viaggio molto.

Che tipo di biancheria intima indossi generalmente? Dipende dal mio umore. A volte mi va di indossare della lingerie rossa e sexy, altre volte preferisco la comodità, bella e semplice.

Ti piacciono i modelli e la lingerie Passionata? Adoro davvero il marchio Passionata: è allo stesso tempo divertente, sexy e irresistibile. Mi piacciono i colori vivaci e i reggiseni sensuali.

Conoscevi il brand prima della campagna pubblicitaria? Sì, lo conosco da un paio d’anni, da quanto ho visto una delle sue magnifiche pubblicità nella metro di Londra.

Come hai trovato lo shooting? Veramente divertente, è stato fantastico fare queste riprese all’interno di un luna park! Insieme ad una squadra piena di humor e in un ambiente veramente cool! Anche gli accessori erano incredibili: dallo zucchero filato, agli enormi palloni gonfiabili, il coniglietto più adorabile del mondo e anche l’orso!

Cosa pensi del tema della collezione? Il tema del luna park è fantastico, allo stesso tempo adorabile e sexy. Molto Passionata.

Che ne pensi della nuova collezione PE15? È una collezione molto bella, adoro i colori! Devo assolutamente programmare una sessione di shopping per comprare della nuova lingerie!

Cosa puoi portare al brand? Spero un buon mix di leggerezza e sensualità con del divertimento! Molta energia e freschezza!