Andrea Fondelli e Niccolò Figari sono fans della linea Uomo di Bottega Verde. I due campioni della Nazionale Italiana di Pallanuoto hanno scelto come “complici” i prodotti del brand per la loro routine di bellezza dopo gli allenamenti in piscina e dopo le partite.

bottega verde uomo (4)

Perfetto per una doccia post partita il Shampodoccia Relax Action della linea UOMO+ Sport di Bottega Verde! Appaga i sensi, tonifica la pelle e fa splendere i capelli con la sua inebriante fragranza dalle note rilassanti e stimolanti.
Andrea Fondelli sceglie anche sceglie anche il Fresh Power Gel da barba di Bottega Verde, che grazie all’aloe permette una rasatura davvero facile e veloce! Gel fresco e leggero che una volta massaggiato sulla pelle, si trasforma in una schiuma ricca e cremosa.

Bottega Verde Del da Barba
Bottega Verde Del da Barba

Niccolò Figari invece non rinuncia a Man Style, una fragranza dalla grande personalità, pensata per l’uomo di oggi che sa dosare perfettamente eleganza e voglia di avventura. Una coinvolgente melodia che associa i sentori freschi e leggiadri degli agrumi a quelli caldi e sensuali delle spezie e della Mirra.

Bottega Verde fragranza Man
Bottega Verde fragranza Man