I nuovi talenti si danno alla vodka insieme a Mario Testino e Sam Claflin

VODKA CÎROC® e Mario Testino accendono i riflettori sui nuovi talenti per celebrare i momenti di consacrazione del loro successo in tutto il mondo.

In un periodo di crisi come questo, serviva un titolo volutamente provocatorio. Tranquilli, nessun invito all’alcolismo. Volevamo soltanto attirare l’attenzione su un bel progetto realizzato da Mario Testino, celebre fotografo peruviano e CÎROC®, Vodka Ultra-Premium.

La collaborazione vede Testino nel ruolo di Direttore Creativo e fotografo, impegnato nella campagna “On Arrival” e alla ricerca di nuovi talenti che sono riusciti a emergere nel loro settore.

Mario Testino ha commentato: “Sono entusiasta di collaborare con CÎROC® per creare questa campagna. Slim Aarons è un fotografo che mi ha ispirato fin dai primi giorni della mia carriera. Il suo approccio alla fotografia e lo stile dei suoi scatti mi hanno sempre fatto sognare.

Campaign Image 1_High Res

Testino continua: “Le location e gli ambienti dei suoi scatti erano davvero splendidi, ti facevano venir voglia di partecipare a quell’attimo fotografato. Gran parte del mio lavoro consiste nella capacità di catturare un momento – un momento che prima non esisteva e non esisterà più. Questa campagna ci farà girare il mondo e conoscere persone eccezionali per immortalare questi istanti unici.

A prestarsi all’obbiettivo di Testino, anche l’attore britannico Sam Claflin: “Sono stato fortunato e ho avuto delle opportunità incredibili per fare ciò che amo nella vita. Certo, come attore ho dovuto mettermi alla prova in tante situazioni, sentendomi spesso sotto pressione, così ho accettato di collaborare a questa campagna per godere di un momento di festa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp