La nuova campagna “Above Expectations” di Foot Locker avrà come testimonial il cestista statunitense Blake Griffin, per celebrare l’arrivo dell’ultima collezione Jordan nei negozi ed online.

FL-HO14-JORDAN-FLIGHT-ORIGIN-2-LR

Nella campagna, l’atleta esprime tutta l’esplosione, la fisicità e la grande energia che lo rendono uno dei giocatori di basket più temuti al mondo. “Above Expectations” si incentra sulla forza, sulla precisione e sulla velocità di Blake Griffin sul campo, rese attraverso la tecnologia performante delle sue Jordan Super.Fly 3.

Le nuove Jordan Super.Fly 3, testate per supportare i movimenti più dinamici in campo, sono caratterizzate dalla tecnologia avanzata FlightPlate, che dona ulteriore forza per la gara, dall’unità Nike Zoom per aumentare l’energia di ritorno, dal sistema di vestibilità Flight Web per aggiungere supporto ai salti più potenti e da un design speciale, che dona una migliore trazione multidirezionale. Il design della tomaia è caratterizzato da un pattern accattivante.

FL-HO14-JORDAN-SUPER-FLY-3-LR

Blake Griffin, nella campagna, è ripreso con indosso anche le Jordan Flight Origin 2, che sono il simbolo della continuazione dell’herita’e unico legato al basket di Jordan. L’ultima collezione di Jordan è già disponibile nei negozi Foot Locker ed online su footlocker.eu