Angela Missoni riceve il “Lifetime Achievement in Fashion” Award

La stilista italiana Angela Missoni insignita ad Instanbul dell'ELLE Style Award con il "Lifetime Achievement in Fashion" Award
Angela Missoni

Un premio speciale, quello conferito ad Angela Missoni. La stilista ha appena ricevuto infatti ad Instanbul – il 5 Dicembre – il “Lifetime Achievement in Fashion” Award in occasione della quarta edizione dell’ELLE STYLE AWARD.Un premio prestigioso che vede come tema di questa edizione il “Nature wears green”.

Un evento per il quale è stata organizzata anche una cena di gala, i cui proventi saranno devoluti alla fondazione ambientale “TEMA”(Fondazione Turca che combatte l’erosione del suolo a favore della riforestazione e della protezione dell’habitat naturale), una delle organizzazioni più famose del Paese.

Nato a Londra nel 1997 con ELLE UK, l’ELLE Style Awards è uno dei più prestigiosi eventi della moda e ha come obbiettivo quello di premiare celebrities, designers e attori di fama internazionale che si sono distinti per il loro stile.

Ogni anno, diversi Paesi organizzano l’ELLE Style Awards, adattandone l’idea alle peculiarità locali e all’identità di ELLE.

Commenti

comments