Andrea Dovizioso scopre Spididenim

Andrea Dovizioso pilota motociclistico italiano alle prese con la scoperta di Spididenim. Ecco le immagini della prima collezione.

Andrea Dovizioso, pilota motociclistico italiano, indiscusso protagonista MotoGP e compreso tra i primi cinque piloti al mondo per la classe 250, ammira le nuove costruzioni tecnico stilistiche del modello Racer by Spididenim.

Racer by Spididenim si presenta al suo interno come un prodotto di sartorialità high-tech. È caratterizzato da fodere di rinforzo e da tasche più profonde e capienti, realizzato in materiale tecnico e leggero.

SPIDIDENIM_ RACER J34 807 F

Le ginocchiere di protezione sono rimovibili e realizzate in keramide e in pelle. L’esterno di Racer è realizzato in denim Orta Anadolu, partner di Spididenim e produttore della celebre tela dal 1953, composto dalle caratteristiche water resistant, oil repellency per i tagli e maggiore plasticità e comfort rese dalle cuciture di rinforzo.

Racer by Spididenim è perfetto per affrontare la urban life di tutti i giorni, in bicicletta, in moto, in scooter o a piedi.

SPIDIDENIM_ RACER INTERNO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp