Alessia Marcuzzi sposa in gran segreto!

Mentre i social network e altri siti di gossip si concentrano sul piccolo Leone, figlio dell'ex fidanzato Francesco Facchinetti, lei zitta zitta e in gran segreto sposa il suo Paolo in Giambattista Valli!

La reginetta dei reality, conduttrice del Grande Fratello e ormai nota celebrity blogger ci tiene a tenere per sé alcuni momenti top secret e una bella parte di privacy.

Così, (furba), mentre tutti i siti di gossip & attualità si concentravano sul debutto social del piccolo Leone (il figlio dell’ex Francesco Facchinetti e di Wilma Helena Faissol ndr.), Alessia ha sposato in gran segreto il fidanzato Paolo Calabresi Marconi.

La notizia è stata data dalla conduttrice stessa, ovviamente sui social, con una foto postata sulla sua pagina di Facebook con tanto di didascalia “Just Married”.

Per le nozze, Alessia, radiosa, indossava un abito incantevole firmato Gianbattista Valli, corto sul davanti, lasciando scoperte le gambe.

Per la nascita del figlio del suo ex amore, nonché papà di sua figlia Mia, la Marcuzzi aveva comunicato la sua emozione con una telefonata ai neo genitori. Chissà se Francesco avrà ricambiato il gesto!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp