In vista del prossimo Natale, OVS collabora con ActionAid ospitando nei suoi negozi, dal 12 novembre al 24 dicembre 2014, la raccolta dei giocattoli usati, che verranno donati ai bambini beneficiari della campagna “Italia del Futuro” di ActionAid.

Una campagna con lo scopo di contrastare la scarsa ed inadeguata offerta dei servizi formativi ed occasioni ludico-innovative in contesti di marginalità socio-economica della nostra Italia. Il cliente, acquistando un giocattolo usato, riceverà un buono acquisto di 4 euro utilizzabile fino al 3 gennaio 2015.

Stefania Rocca
Stefania Rocca

OVS donerà 1 euro ad ActionAid, per ogni buono acquisto utilizzato, il quale consentirà il finanziamento di importanti attività come l’insegnamento nelle scuole di educazione civica ed alla legalità, il supporto ai costi di mensa e di trasporto, il rispetto all’ambiente, la promozione dei regimi alimentari sani e sostenibili, la lotta agli sprechi, l’affiancamento alle famiglie nella gestione finanziaria e la mediazione linguistica e l’integrazione culturale.

Enrico Bertolino
Enrico Bertolino

OVS metterà anche a disposizione i suoi negozi per la raccolta fondi alle casse. I testimonial di “Italia del Futuro”, Stefania Rocca ed Enrico Bertolino, sosteranno l’iniziativa consegnando i loro giocattoli usati sabato 29 novembre nello store OVS di via Torino a Milano, invitando la clientela a partecipare alla raccolta fondi.