Accordo tra Trussardi e Tollegno 1900: elogio al Made in Italy

Trussardi sceglie Tollegno 1900 firmando con l’azienda piemontese un accordo triennale. Un vero e proprio elogio al Made in Italy (nella foto: Lincoln Germanetti AD Tollegno 1900 e Tomaso Trussardi CEO Gruppo Trussardi)

Trussardi ha firmato un importante accordo triennale con Tollegno 1900, azienda piemontese a filiera completa e tra i principali player di filatura e tessitura italiana, per la produzione e la distribuzione dei marchi Trussardi Jeans Underwear, Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear, a partire dalla prossima stagione Autunno-Inverno 2015-2016.

Questo progetto è nato dalla volontà delle due aziende italiane di celebrare ed elogiare il Made in Italy, la storicità ed il dinamismo.

Su questi valori si elevano le basi della collaborazione tra Trussardi e Tollegno 1900, che partono dall’Italia per estendersi a livello internazionale. Le collezioni verranno distribuite sia nei negozi diretti a marchio Trussardi, che negli store multimarca, a livello nazionale ed internazionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp