E’ il vostro compagno più fedele. Il vostro smartphone è sempre con voi, nei vostri viaggi, ai vostri appuntamenti e nella vostra vita privata. Grazie a lui potete rimanere in contatto con i vostri cari anche se vi trovate dall’altra parte del mondo. E’ quindi giusto regalargli un accessorio, che ormai è diventato di moda, per proteggerlo da urti e graffi.

BIP lancia due cover uniche per iPhone. La CoverFire in plastica, dispone di un pratico accendino incorporato, mentre la CoverSelfio, disponibile in verde, fucsia e blu, dispone di un telecomandino per scattare selfies perfette!

OtterBox invece presenta due custodie per iPhone 6 e 6 Plus, robuste e protettive. Le proposte sono tantissime e spazzano dalle Defender Series alle Commuter Series passando per le Symmetry Series e dalle pellicole protettive per lo schermo Alpha Glass™ e Clearly Protected.

Sempre per iPhone 6 e 6 Plus, Freitag propone le custodie Sleeves e Pouches. Le prime sono individuali ed aderenti; le seconde raddoppiano lo spazio con oltre allo spazio per lo smartphone, un inserto per carte di credito e tessere e un cordino di sicurezza per le chiavi.

Infine Puro non poteva deluderci e proprio per l’arrivo del Natale lancia la Christmas Collection realizzata in ecopelle. In perfetto stile natalizio, queste cover riprendono i temi del natale con il rosso, le renne e l’intramontabile oro.